Microsoft rilascia la nuova app Outlook Groups per Android

Microsoft ha rilasciato una nuova applicazione chiamata Outlook Groups che consente, in sostanza, di comunicare in ambito lavorativo. Questo può avvenire con varie possibilità ed entrare in contatto con il vostro team quando si è in viaggio tramite condivisione di file, like, menzioni e altro ancora.

E’ possibile facilmente partecipare a conversazioni e-mail di gruppo, lavorare insieme attraverso la popolare app OneNote oppure visualizzare e cooperare con i documenti di Office (Word, Excel e PowerPoint). Sicuramente, una caratteristica che risalta subito all’occhio dando uno sguardo alle immagini, è la grafica in Material Design.

Questo è testimonianza della crescente attenzione per la piattaforma Android da parte di Microsoft sullo sviluppo delle app (che conta ben 69 app già presenti sullo store tra cui Outlook, Word, Excel, OneDrive, Lens, OneNote e via dicendo). L’applicazione viene proposta in maniera gratuita sul Play Store di Google ed ha già ottenuto delle valutazioni più che positive con un punteggio di 4.6 su 5. Il file ha un peso di 6,8 MB ed è possibile effettuare il download cliccando semplicemente sul badge sottostante.

applink-googleplaystore