Meizu Pro 5 supporterà un processo di ricarica ultrarapida

Meizu è quasi pronta per annunciare il nuovo Smartphone di fascia alta: Il Meizu Pro 5, che sarà presentato al pubblico questo 23 Settembre. Abbiamo sentito parlare molto di questo ambizioso device che mira a concorrere con i prodotti delle principali case produttrici di Smartphone e le aspettative sembrano molto alte.

Come discusso qualche giorno fa, saranno disponibili due versioni del Meizu Pro 5 dotati di due diversi processori. Le caratteristiche tecniche dei suddetti dispositivi sono state oggetto di analisi in un nostro precedente articolo:

Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale si rendono note sempre più caratteristiche di questo interessante Smartphone ad esempio, secondo i documenti ufficiali, entrambi i modelli del nuovo dispositivo supporteranno un processo di carica ultrarapida a 12V/2A che ricaricherà la batteria dei Meizu Pro 5 ad una incredibile potenza di 24W grazie alla quale si potrà avere un cellulare completamente carico in meno di un’ora. Questo nuovo aspetto del nascituro della casa cinese, Meizu, lo proietta ancora di più sul palcoscenico mondiale della tecnologia mobile in cui dovrà competere con più ben noti colossi del settore, tuttavia il processo di ricarica a 24W potrebbe rivelarsi una caratteristica determinante per il successo di un Meizu Pro 5 che vanta di una già invidiabile scheda tecnica.

Dovremo ancora aspettare qualche giorno, ovvero fin quando non avverrà la presentazione, per confermare la validità di questo nuovo prodotto, tuttavia sono già stati rilasciati i primi render di quest’ultimo: