Meizu

Meizu Pro 5 sarà lanciato a fine mese

Meizu ha deciso di adottare una politica economica abbastanza aggressiva per il mercato dei dispositivi mobili. L’azienda cinese ha già lanciato degli smartphone molto interessanti come il Meizu MX5 ed ora si prepara al lancio del Meizu Pro 5. Questo terminale dovrebbe essere equipaggiato con delle specifiche tecniche di fascia alta.

Il Meizu Pro 5 è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici con una risoluzione da 1080p. E’ molto probabile che l’azienda cinese lancerà sul mercato una versione equipaggiata con un processore Samsung Exynos 7420 in accoppiata con 3 GB di RAM ed un’altra con il MediaTek Helio X10 con 4 GB di RAM, il primo processore deca core. Entrambi questi due smartphone avranno a disposizione una memoria di archiviazione di 32 GB. Non si sa se questo smartphone sarà equipaggiato con lo slot per microSD. Molto probabilmente la fotocamera posteriore sarà da 21 MP.

Quasi sicuramente Meizu presenterà il Meizu Pro 5 il 25 settembre durante un evento apposito. Secondo altre indiscrezioni sembra il prezzo di questo smartphone non dovrebbe superare i 450 euro. Bisogna attendere ancora qualche giorno prima di poter avere delle notizie certe su questo nuovo prodotto. Sembra essere un dispositivo molto interessante, cosa ne pensate?