LG Logo

LG G4 Note sarà lanciato il 10 ottobre?

LG sta lavorando su una versione più grande del attuale ammiraglia, LG G4, ovvero il LG G4 Note. Essendo uno smartphone molto interessante sono molte le indiscrezioni che stanno emergendo e, come spesso accade, svelando le specifiche tecniche del terminale. L’azienda sudcoreana starebbe puntando per un lancio abbastanza vicino.

Non si sa bene ancora se il LG G4 Note sarà realmente una versione del LG G4 oppure un modello di fascia alta completamente indipendente. Per ora si sa che il G4 Note avrà una batteria rimovibile ed un corpo in plastica con, molto probabilmente delle finiture in metallo ed uno schermo, più ampio sicuramente del G4, Quad HD ovvero in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel. Ma questo non è tutto. Sembrerebbe che l’azienda sudcoreana porterà sul mercato il G4 Note entro la prima decade del prossimo mese, ottobre.

La scelta di lanciare il LG G4 Note il 10 ottobre è una scelta saggia dal punto di vista del mercato. Immettere, infatti, un nuovo dispositivo mobile di fascia alta prima delle festività natalizie potrebbe favorire di molto le vendite. Molto probabilmente quindi LG presenterà ufficialmente il Note entro il primo di ottobre per poi immetterlo nei mercati nove giorni dopo. Attualmente non si conoscono prezzi e disponibilità.