LG Logo

LG Class potrebbe non essere un phablet

LG Class ed alcune sue fotografie sono apparse sul web facendo credere che questo sarebbe stato uno smartphone di grandi dimensioni. Dalle immagini che sono emerse oggi sembrerebbe che il terminale non avrà uno schermo particolarmente grande. Sebbene la fonte di queste indiscrezioni non sia particolarmente chiara rimangono degli utili strumenti per conoscere meglio il terminale.

Secondo le ultime indiscrezioni, il LG Class è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il processore di questo nuovo terminale dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 410 in accoppiata con 2 GB di RAM. La memoria di archiviazione è da 16 GB espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore dello smartphone dovrebbe essere presente una fotocamera da 13 MP mentre in quella anteriore una da 8 MP. Il dispositivo mobile emerso da queste notizie sembra di fascia bassa e non di fascia media come sembrava all’inizio.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di avere notizie più sicure non dovranno attendere ancora molto. Il colosso informatico della Corea del Sud ha infatti deciso di creare un evento durante il quale sarà presentato il LG Class. Bisogna dire che le ultime indiscrezioni hanno ridimensionato di molto questo smartphone.