Huawei Nexus, emersa cover

Sono emerse altre nuove indiscrezioni riguardo il nuovo smartphone Huawei Nexus. Google da parte sua ha deciso di creare un evento molto interessante nel quale saranno presentati altri dispositivi mobili della stessa serie come il Nexus 5X che sarà prodotto da LG. Come ormai si sa bene, Huawei porterà il suo primo terminale in questa fortunata serie.

Oggi è apparsa su internet la foto della cover posteriore del Huawei Nexus che ha svelato alcune specifiche tecniche e di design molto interessanti di questo prodotto tecnologico. Ne sono, fino ad ora, emerse altre e tutte coincidono nelle aperture quindi le sue caratteristiche funzionali e tecniche. Nella parte superiore a sinistra è presente una fotocamera posteriore mentre più in basso c’è la feritoia per inserire il lettore di impronte digitali. Il corpo del primo Nexus di Huawei dovrebbe essere molto sottile con un corpo in metallo, particolare che lo pone nella fascia alta del mercato.

Durante l’evento che Google sta preparando, si terrà il 29 settembre, saranno presentati i nuovi appartenenti alla famiglia Nexus tra cui naturalmente il Huawei Nexus. Per ora quindi è necessario attendere la fine del mese per avere notizie certe.