Rumor Huawei Nexus

Huawei Nexus 6P, emersi nuovi render

Il 29 settembre sarà una data molto importante per Google. Quel giorno ci sarà una prima volta del colosso informatico di Montain View ed una di Huawei. E’ infatti la prima volta che Google lancia nello stesso giorno due smartphone della serie Nexus ed è la prima volta che Huawei produce uno smartphone della serie Nexus ovvero il Huawei Nexus 6P. Oggi sono emersi interessanti render su questo dispositivo.

Le immagini trapelate oggi riguardo il Huawei Nexus 6P sono molto interessanti e mostrano il dispositivo mobile nella sua parte posteriore ed in quella anteriore. Come si può bene immaginare la parte anteriore è caratterizzata da uno schermo ampio che occupa quasi tutto lo spazio. Si nota inoltre che le cornici laterali sono abbastanza fini aumentando la ratio dello schermo. Il resto del dispositivo è occupato da fotocamera, microfono e altoparlante. La parte posteriore ha un design molto interessante con sulla sommità la fotocamera coi i sensori e nella parte centrale lo scanner per impronte digitali.

Il Huawei Nexus 6P è equipaggiato con uno schermo Quad HD da 5.7 pollici. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 810 in accoppiata con 3 GB di RAM. Questo smartphone sarà disponibile nella versione da 32, 64 e 128 GB di memoria di archiviazione.