Huawei Honor 4C Plus sarà presentato la prossima settimana?

Huawei Honor 4C Plus sarà il prossimo dispositivo di fascia alta dell’importante azienda cinese. Huawei ha ottenuto un grande successo di mercato con i suoi ottimi terminali. Il segreto del successo di questo marchio sta nel coniugare dei prezzi abbastanza contenuti con delle specifiche tecniche di fascia alta. Sembra che a breve avremo un nuovo ottimo prodotto di questa azienda.

Huawei Honor 4C Plus è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720 x 1280 pixel. Il processore è un ottimo processore octa core Huawei Kirin 620 da 1.2 GHz in accoppiata con 2 GB di RAM. La memoria di archiviazione dello smartphone è di 16 GB espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo è presente una fotocamera da 13 MP mentre quella anteriore è da 8 MP. L’Honor 4C Plus uscirà dalla fabbrica con sistema operativo Android 4.4 Kitkat con interfaccia grafica Emotion. Presto dovrebbe essere aggiornato all’attuale versione Android 5.0 Lollipop. Sarà inoltre presente una batteria da 2550 mAh.

Il Huawei Honor 4C Plus dovrebbe essere presentato molto presto. E’ quasi sicuro che lo smartphone la data sarà il 14 o il 15 settembre. Non si hanno ancora informazioni riguardo il prezzo e la disponibilità nei mercati.