Render HTC One A9

HTC One A9 si mostra in 6 diversi colori

HTC negli ultimi tempi non ha attraversato un periodo roseo, pur avendo immesso sul mercato dispositivi di punta con un buon design e un’ottima qualità costruttiva, alcuni aspetti come la fotocamera ne hanno condizionato le vendite.
In seguito al flop dell’HTC One M9 la gente ha iniziato a chiedersi cosa avrebbe fatto la società per impressionare i consumatori e sono cominciati ad affiorare alcuni rumor circa un nuovo top di gamma che sarebbe stato rilasciato nella seconda metà dell’anno, noto come Hima Aero e, più recentemente, conosciuto come HTC One A9.

Nelle scorse ore è emerso in rete un nuovo render che ci mostra in maniera più dettagliata il design del dispositivo, ma evidenzia anche che HTC One A9 sarà disponibile 6 diversi colori.
In particolare, l’immagine mette in evidenza le colorazioni: acid gold, opal silver, deep garnet, carbon gray, rose gold e cast iron, personalizzate con uno sfondo dedicato in abbinamento alla tonalità.

htc-one-a9-evleaks

In termini di specifiche, ricordiamo che secondo le informazioni trapelate fino ad oggi HTC One A9 dovrebbe avere a bordo un display AMOLED da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080, un SoC Qualcomm Snapdragon 617, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Il comparto fotografico dovrebbe essere invece caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e da una fotocamera frontale Ultrapixel con sensore da 4 megapixel.
Per concludere, il dispositivo dovrebbe aver preinstallato Android 5.1 Lollipop ed essere alimentato da una batteria da 2150mAh.

In ogni caso, non abbiamo ancora alcuna informazione riguardante prezzi e disponibilità, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.