halfbeak

Halfbeak è nome in codice nuovo smartwatch HTC

HTC, importante azienda taiwanese produttrice di dispositivi mobili, ha deciso di produrre un nuovo smartwatch. Il nome in codice di questo nuovo indossabile è halfbeak. In effetti non si conoscono le specifiche tecniche di questo nuovo smartwatch. Bisogna ricordare che questa azienda decise l’anno scorso di non produrre alcun indossabile.

Per ora non si conoscono le specifiche tecniche di halfbeak. Molto probabilmente anche questo terminale avrà un quadrante rotondo in grado di garantire una risoluzione da 360 x 360 pixel. Quasi sicuramente il suo sistema operativo sarà Android Wear. L’azienda taiwanese ha comunque intenzione di rinnovare la sua proposta di dispositivi mobili. In un primo momento si pensava a due nuovi smartphone ma a quanto pare si tratterà di uno smartphone ed uno smartwatch. Non è un mistero che HTC sta lavorando per il lancio del nuovo HTC One A9 conosciuto anche col nome di HTC Aero.

HTC ha fissato per la fine di questo mese, il 29 settembre, la data di un grande evento nel quale saranno presentati alcuni dei suoi nuovi dispositivi mobili. E’ molto probabile che per quella data saremo in grado di conoscere tutte le specifiche tecniche di questo interessante prodotto tecnologico che per ora lo conosciamo col nome in codice halfbeak.