Google Orologio: la nuova versione dell’app vi sveglierà dolcemente la mattina

La sveglia mattutina è un qualcosa non molto apprezzato poiché vi sveglia improvvisamente durante il vostro sonno. Esiste una possibilità che questo accada in maniera più dolce programmando una sveglia con un volume graduale, partendo con un inizio molto leggero e crescendo pian piano fino a quando non la disattiverete.

Questa è l’ultima novità che porta l’Orologio di Google grazie all’ultimo aggiornamento alla versione 4.2, disponibile sul Play Store per tutti gli smartphone che eseguono Android 4.4 KitKat e superiori. Oltre a questa nuova funzionalità davvero innovativa e confortevole, Google ha aggiunto alcuni ritocchi sulla grafica, come ad esempio il menù overflow spostato in alto a destra, la trasparenza sulla bara di navigazione e il FAB rimpicciolito.

In aggiunta abbiamo anche la possibilità di scegliere una diversa soneria per il timer. E’ possibile effettuare il download cliccando semplicemente sul badge che riporta al link ufficiale del Play Store oppure cliccando semplicemente sul link diretto verso APK Mirror. E’ possibile vedere gli screenshot sull’aggiornamento in questo articolo per un piccolo assaggio.

applink-googleplaystoreFonte