Gli store online dove acquistare smartphone Android

Gli smartphone Android sono veramente tantissimi, perché ne esistono di tantissime marche e di altrettanti modelli. Ed anche per acquistarli abbiamo tantissime possibilità: ci sono gli store fisici, insomma i negozi dove possiamo recarci per comprare il telefono che ci interessa, ma solitamente sono piuttosto limitanti perché i modelli a disposizione sono pochi, nonostante l’indubbio vantaggio di poterli provare prima di acquistarli.

Di tutt’altra pasta gli store online, che propongono un’ampia gamma di modelli di dispositivi Android, con molta scelta e ovviamente con le offerte proposte anche dai volantini dei negozi fisici: di seguito una breve rassegna dei principali, da tenere maggiormente sotto controllo soprattutto per la questione degli sconti.

Euronics

Anche Euronics è un’interessante catena che propone una vasta scelta di smartphone Android agli utenti.

In questo caso sono disponibili sullo store online prodotti che, addirittura, non sono scontati in negozio, il che rende interessante una visita al negozio virtuale anche se abbiamo la possibilità di recarci in un punto vendita. Inoltre possiamo segnalare la possibilità di ottenere un codice promozionale per l’offerta Euronics tramite www.focus.it.

Mediaworld Online

Lo store online di Mediaworld è uno dei più interessanti, e non solo per le tante offerte che propone, spesso e volentieri, in relazione agli smartphone Android.

Infatti da qualche tempo è disponibile un servizio molto comodo che permette di acquistare un prodotto online, pagando online o meno, e di ritirarlo comodamente in negozio senza dover aspettare alcun corriere. Se scegliamo questa opzione possiamo anche pagare direttamente nel punto vendita senza quindi la necessità di dover avere un conto online, ma con la comodità di poter comunque acquistare su internet.

UniEuro

Sebbene il buon Farinetti si stia dedicando sempre di più al cibo e sempre meno all’elettronica, lo store UniEuro continua a non deludere gli utenti.

In particolare sono molto interessanti le promozioni, specialmente quelle proposte nei periodi dell’anno in cui la frequenza di acquisto è minore, come quello estivo o la stagione prenatalizia: è proprio in questi momenti in cui si trovano una serie di offerte relative agli smartphone Android, magari dell’anno precedente, che sono veramente da prendere al volo.

Trony

Altro store che si pone sia come store fisico che come negozio online è Trony.

Anche in questo caso troviamo la possibilità di acquistare prodotti di vario tipo, tra cui ovviamente i dispositivi Android, e anche di vedere negozio per negozio le offerte disponibili in quel momento. Non solo: se ci si affretta, in questi giorni è possibile acquistare decine di smartphone a prezzi scontati in occasione dell’inizio della scuola. Un’occasione da non perdere!