HTC One A9

HTC One A9 con Snapdragon SoC 620 e Android 6.0 Marshmallow?

HTC One A9 è ormai prossimo alla sua presentazione ufficiale e, dopo i render trapelati nei giorni scorsi, oggi sono finalmente emerse in rete alcune foto reali e un benchmark di AnTuTu che mostra quelle che dovrebbero essere le effettive specifiche tecniche dello smartphone.

Dando un’occhiata alla prima immagine è possibile notare come HTC One A9 sarà caratterizzato da un display FullHD da 5 pollici, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il dispositivo sarà inoltre alimentato da un SoC Snapdragon SoC 620 accoppiato ad una GPU Adreno 405.
Per il resto, HTC One A9 avrà a bordo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a doppio tono dual-LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Una caratteristica che salta all’occhio osservando le immagini è la presenza di Android 6.0 Marshmallow, che lascia intendere la volontà di HTC di annunciare un dispositivo basato sulla nuova versione di Android addirittura prima di Google, anche se non abbiamo ancora alcuna certezza riguardo la presunta data di lancio dello smartphone

Osservando le restanti foto notiamo invece il tasto di accensione e il bilanciere del volume posizionati sul lato destro, il tasto home fisico sul frontale, posto sotto al display, e le cornici non proprio sottili. In ogni caso, non ci resta che attendere e vedere se HTC prevede di annunciare HTC One A9 durante l’evento di oggi o se ha in serbo altre sorprese. Voi che ne pensate?