Evernote: nuovo aggiornamento per l’app su Android

Lo smartphone è diventato un dispositivo indispensabile da utilizzare durante il lavoro poiché ci permette di svolgere qualsiasi operazione su un prodotto facile da portare con sé e molto maneggevole da tenere in mano. Tra le caratteristiche più utili e convenienti, abbiamo la possibilità di organizzare documenti e foto oppure scrivere facilmente note e liste di controllo.

In quest’ultimo caso, ci vengono in aiuto diverse applicazioni disponibili per il download sul Google Play Store, come ad esempio Evernote. Quest’ultima è una delle app più famose per la piattaforma Android che mette a disposizione uno spazio di lavoro moderno e per sincronizzare tutti i tuoi file e documenti su tutti i dispositivi che si possiedono per lavorare ovunque e mantenerti produttivo.

Durante le ultime ore, Evernote si è aggiornata su Android portando alcune novità importanti che migliorano principalmente la user experience. Tra le tante novità, spiccano soprattutto la presenza di tre nuovi widget (azioni, barra azione ed elenco), oltre alla correzione di diversi bug. Ora, è possibile creare note e accedervi facilmente direttamente dalla home screen oppure creare semplicemente note e scrivere rapidamente senza aprire l’app.

Per quanto riguarda i widget, ora è possibile aggiungerli automaticamente al menu widget quando installi Evernote e senza effettuare download separati. Oltre a questi nuovi aggiornamenti, non abbiamo altro da comunicarvi perciò potrete effettuare il download cliccando sul badge sottostante.

applink-googleplaystore