Asus ZenWatch 2

Asus ZenWatch 2 sarà disponibile in due varianti

Asus è entrata da poco nell’affollata nicchia di mercato dei dispositivi indossabili ma ha deciso di rafforzare la sua posizione con il nuovo Asus ZenWatch 2. L’azienda taiwanese ha deciso di lavorare su due differenti versioni offrendo quindi un ventaglio maggiore di opzioni alla clientela. Scelta già adottata da altre aziende come Motorola.

Saranno quindi disponibili due versioni di Asus ZenWatch 2. La prima con uno schermo da 1,63 pollici in grado di garantire una risoluzione da 320 x 320 pixel con una batteria da 400 mAh ed una versione da 1,45 pollici ed una risoluzione da 280 x 280 pixel con la batteria da 300 mAh. Le altre specifiche tecniche sono uguali e comprendono un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, la RAM LPDDR2 da 512 MB e la memoria di archiviazione da 4 GB. L’azienda taiwanese ha annunciato inoltre che lo ZenWatch 2 con la batteria da 400 mAh avrà un’autonomia di due giorni e mezzo mentre due giorni per il modello più piccolo. Inoltre è stato dichiarato che serviranno poco meno di quaranta minuti per una ricarica quasi completa.

Asus ZenWatch 2 sarà disponibile con finiture in bronzo, argento ed oro rosa con cinturini molto raffinati. La versione con schermo da 1,63 pollici sarà immesso in vendita a 169 euro mentre quello da 1,45 pollici a 149 euro. Chi è pronto ad aquistare questo nuovo indossabile?