Amazon: Asus Zenfone 2, 5,5” e 4GB RAM, scontato del 17% a soli 290 euro

Tra gli smartphone emergenti dell’ultima generazione a stupire, su tutti, è stato sin dalla sua presentazione l’Asus Zenfone 2 grazie a ben 3 diverse varianti accomunate da rapporti qualità-prezzo particolarmente allettanti, ottimizzazioni software ed un processo costruttivo da renderne appetibile l’acquisto rispetto i brand e nomi più blasonati.

Vai subito su Amazon

Asus Zenfone 2 (ZE551ML) 290,00 euro.

Il flagship taiwanese, primo modello di punta a far emergere il brand Asus anche nel comparto smartphone Android dopo anni di dominio in quello tablet, è infatti un gioiello di sviluppo sotto vari punti di vista. Tra questi, in particolare per la variante più ricca e potente ZE551ML, non manca la scheda tecnica Asus Zenfone 2: SoC con processore Intel Atom Z3580 con CPU quad-core a 64-bit, 4GB RAM e 32GB storage espandibili tramite modulo microSD, display da 5,5” tipologia Full HD con Gorilla Glass 3, un comparto multimediale di rilievo grazie alla doppia fotocamera 13 – con flash Dual LED – e 5 megapixel, tutte le connettività come NFC e 4G/LTE, senza dimenticare l’alimentazione garantita dalla batteria da 3.000 mAh e l’esperienza utente favorita da Android 5.0 Lollipop con la rinnovata interfaccia proprietaria ZenUI.

Asus-Zenfone-2-ZE551ML-offerte-amazon-09092015

L’offerta Asus Zenfone 2, dopo una certa stabilità del valore di listino già particolarmente contenuto, è stata ulteriormente migliorata rendendo accessibile il dispositivo al prezzo di 290,00 euro, per la variante rossa, e 286,00 euro, per la variante argento inclusivo come sempre di spese di spedizione. Lo sconto proposto dalle ultime offerte Amazon è quindi considerevole oscillando tra il 17-18% con un taglio netto di 59,00/69,00 euro tali da far crollare il valore del dispositivo ben al di sotto della soglia psicologica dei 300 euro al punto d’imporsi, attualmente, come un best-buy tra i migliori smartphone Android.

Per maggiori dettagli sull’offerta smartphone vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD, RAM 4 GB, 32 GB, 4G/LTE, Rosso

  • Drak69

    Meglio questo o oneplus one?

    • Ciao Drak69,
      a mio parere è decisamente meglio (a mani basse) l’Asus Zenfone 2 sia per l’aspetto hardware (autonomia tra le più elevate, l’ottimizzazione SoC è ai livelli del reparto tablet ASUS nella fascia premium) che software (vero che utilizzano un’interfaccia proprietaria, ma la nuova ZenUI è un prodotto completo e ben organizzata), inoltre il prezzo è imbattibile e questo muove ulteriormente a proprio favore.
      OnePlus soffre ancora dei problemi di distribuzione ed assistenza, pur parlando di un ottimo dispositivo che però a parità di caratteristiche (e peccando pure in qualche comparto al confronto con questo modello) perde sicuramente appetibilità.
      Credo potrà percorrere lo stesso successo visionato a suo tempo dall’LG G2 (dal quale poi ha attinto per molti aspetti).

  • belmatalet ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Dagli stockisti costa meno. 259 italia

    • Sì, abbiamo visionato la presenza dell’offerta che citi (ottima considerando che per una volta tanto il prodotto sembra disponibile).
      Detto questo entrambe sono delle occasioni anche se (lo specifico senza particolari interessi visto che alla fine ognuno ha i propri feedback rispetto i siti), Amazon offre maggiori garanzie e per alcuni utenti anche sconti (coupon che alcuni posseggono già e possono usare su questo prodotto, oppure con altri rilasciati solitamente dopo l’acquisto d’importi superiori ai 50 euro come in questo caso). Ognuno offre i propri vantaggi 😉