Acer Predator 8 GT-810

Acer Predator 8 GT-810, il tablet per il gaming

Acer Predator 8 GT-810 è stato presentato oggi ufficialmente. Questo tablet è un ottimo dispositivo pensato principalmente per tutti coloro che amano i giochi per Android. Il nuovo prodotto di questa azienda è stato concepito per offrire una inedita esperienza di gioco per questo tipo di piattaforma. L’apparecchio mostra già a prima vista il suo aspetto aggressivo, per alcuni versi ha un design riconducibile a quello dei notebook Alienware.

Acer Predator 8 GT-810 ha a disposizione delle specifiche tecniche davvero molto interessanti. Lo schermo da 8 pollici garantisce una prestazione da 1920 x 1200 pixel. Questo componente è equipaggiato con le tecnologie IPS, zero air gap con Predator ColorBlast. L’azienda taiwanese ha deciso di equipaggiare il suo nuovo prodotto con un processore Intel Atom x7 con Intel HD Graphics. La memoria di archiviazione è da 64 GB espandibile tramite slot per microSD fino a massimo 128 GB. La connessione WiFi supporta la tecnologia MIMO 2×2 e gli standard 802.11 a / b / g / n. Il Predator 8 GT-810 ha un corpo molto sottile con uno spessore di poco meno di nove millimetri. Anche il peso è abbastanza contenuto con i suoi soli 350 grammi.

Acer ha quindi deciso di potenziare la sua posizione nel mercato dei dispositivi informatici per il gaming. L’Acer Predator 8 GT-810 verrà venduto, non si sa quando, compreso di Asphalt 8 e 320 000 crediti di gioco che corrispondono a circa cinquanta euro.