Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2 sarà presentato ad agosto?

Normalmente il mese di agosto dovrebbe essere un periodo di riflessione per le aziende produttrici di dispositivi mobili. Questo mese è invece molto intenso tra l’evento Samsung Unpacked che dovrebbe tenersi il 13 agosto a New York durante il quale saranno presentati il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Tre giorni dopo, il 16 agosto sarà presentato lo Xiaomi Redmi Note 2.

Bisogna dire, per correttezza, che non vi sono state delle dichiarazioni ufficiali riguardo il lancio dello Xiaomi Redmi Note 2 ma due importanti dirigenti dell’azienda cinese hanno discusso sui loro account di Weibo sul lancio a Pechino del nuovo dispositivo mobile entro il 16 di questo mese. Normalmente ad agosto Xiaomi incontra la stampa per far presenta le nuove offerte sui suoi prodotti ma questa volta ci dovrebbe essere qualcosa di completamente differente con il lancio non solo del Redmi Note 2 ma anche della sua ultima interfaccia grafica basata su Android, MIUI 7.

Xiaomi Redmi Note 2 è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel ed una densità di 401 ppi. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile nella versione con un processore Qualcomm Snapdragon 615 ed un altro con processore MediaTek MT6795. Lo smartphone ha inoltre 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 MP mentre quella anteriore da 5 MP.

  • Pingback: xiaomi redmi note 2 root | Info Smartphone Terkini()