Sony Xperia Z5 Ultra

Sony Xperia Z5 Plus, emerse fotografie del dispositivo

Sony ha in mente di lanciare alcuni smartphone il mese prossimo. Oggi sono emerse delle immagini molto interessanti che ritraggono il Sony Xperia Z5 Plus. Questo dispositivo mobile dovrebbe essere la prossima ammiraglia dell’azienda informatica giapponese con specifiche tecniche di fascia alta. L’azienda giapponese dovrebbe comunque essere in grado di presentare la nuova serie di smartphone.

Sony Xperia Z5 potrebbe essere caratterizzato da un retro in metallo

Sony Xperia Z5 Plus dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Quad HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 4K ovvero 1440 x 2560 pixel ed una densità di 800 ppi. E’ emersa inoltre la fotocamera posteriore da 23 MP. Oggi sono emerse alcune importanti fotografie che ritraggono lo smartphone mostrando quindi le sue caratteristiche cosmetiche. Naturalmente non c’è ancora la certezza assoluta della genuinità di queste immagini poiché quando si parla di indiscrezioni nulla può esser definito sicuro.

Sony potrebbe rinnovare la sua proposta di dispositivi mobili per l’anno che sta per arrivare. Il due settembre a Berlino l’azienda giapponese dovrebbe presentare la nuova linea Xperia Z5. A questa serie fanno parte il Sony Xperia Z5, il Sony Xperia Z5 Compact ed il Sony Xperia Z5 Plus. Nello specifico questo smartphone dovrebbe avere alcune specifiche tecniche molto simili a dispositivi mobili del calibro del LG G4 e del Samsung Galaxy Note 5.