Sony Xperia C5 Ultra

Sony Xperia C5 Ultra è ufficiale

Sony ha deciso di presentare ufficialmente due ottimi dispositivi ovvero il Sony Xperia C5 Ultra ed il Sony Xperia M5. Il Xperia C5 Ultra è un dispositivo mobile di fascia alta molto interessanti in grado di ottenere delle ottime specifiche tecniche.

Il Sony Xperia C5 Ultra è equipaggiato con uno schermo LCD IPS da 6 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Il processore del dispositivo mobile è un octa core con una architettura a 64 bit MTK6752 da 1.7 GHz con un chip grafico Mali760 MP2. Questo dispositivo è equipaggiato con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite una microSD da 200 GB. Questo smartphone è inoltre equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 MP con LED Flash ed un sensore Exmor RS sensor. La fotocamera anteriore del dispositivo mobile è da 5 MP. Lo smartphone sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Lo smartphone si presenta con un design assolutamente interessante con delle cornici quasi impercettibili. La batteria del dispositivo mobile è da 2930 mAh.

Sony Xperia C5 Ultra sarà disponibile in selezionati mercati a partire dalla metà di questo mese. Purtroppo non si conoscono i prezzi dello smartphone. Molto probabilmente per sapere questa informazione bisognerà attendere la data di uscita.