OnePlus Two

Smartphone natalizio di OnePlus non sarà successore di OnePlus Two

Le voci riguardo un nuovo dispositivo mobile di OnePlus, dopo la presentazione ufficiale di OnePlus Two, che sarà lanciato entro la fine di quest’anno. Tutto è cominciato con l’annuncio, durante un’intervista, di Carl Pei, co fondatore ed amministratore delegato di OnePlus, che entro Natale l’azienda cinese sta progettando di lanciare un nuovo smartphone. Purtroppo in quell’occasione non emersero delle indiscrezioni sulle specifiche tecniche ma si è saputo che il suo nome dovrebbe essere OnePlus Mini.

La conferma è stata data oggi durante una sessione d’incontro della società con i fan. E’ emerso che il prossimo dispositivo mobile non sarà sicuramente il successore di OnePlus Two. E’ escluso quindi che ci troveremo di fronte ad un OnePlus 3 oppure un OnePlus 2S. Anche se l’azienda cinese produttrice di smartphone sta già lavorando alla progettazione di questo nuovo dispositivo mobile. L’azienda ha inoltre annunciato che continuerà a vendere il OnePlus One per tutto il 2015.

Questo significa che lo smartphone non sarà più disponibile a partire dal prossimo anno. Questa scelta ha senso visto che OnePlus Two è stato presentato da qualche giorno. Quindi sembra proprio che l’azienda stia pensando di lanciare un nuovo smartphone per fasce di mercato più basse. OnePlus Two è un ottimo smartphone di fascia alta che dovrebbe bissare il successo del suo predecessore.