samsung-l

Samsung lavora su tablet con schermo da 18.4 pollici

Nel mercato esistono vari tablet Android di tutte le dimensioni ed equipaggiati con varie specifiche tecniche. Vi sono tablet piccoli, medi e grandi. Questa grande varietà di dispositivi mobili è stata creata per offrire ai clienti una grande disponibilità di prodotti. Bisogna tenere presente che questa nicchia di mercato è attualmente abbastanza complicata con delle flessioni che stanno mettendo a dura prova le aziende costruttrici. Samsung ha prodotto dei tablet molto interessanti con schermo grande il Galaxy Note Pro 12.2 ed il Galaxy Tab Pro 12.2.

Oggi è emersa però un’informazione che potrebbe rivoluzionare questo mercato. Sembra che Samsung stia testando un tablet con uno schermo touchscreen oltremodo grande di dimensioni di 18.4 pollici. Questo dispositivo mobile è attualmente in India per scopi di test e valutazione. E’ emerso un documento che lo dimostra. Questo dispositivo mobile dovrà essere distrutto dopo questa fase di test. La decisione di distruggerlo è stata presa, quasi sicuramente, per limitare le fughe di notizie. E’ normale che un prodotto di questo tipo non potrà esser tenuto segreto per molto tempo.

Samsung ha in progetto di creare degli ottimi dispositivi mobili per i mercati mondiali. Questo tablet, per ora segreto, dovrebbe essere un dispositivo mobile assolutamente rivoluzionario anche se il prezzo dovrebbe essere elevato.

Samsung