Preordini Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 Edge+ disponibile per il preordine dal 21 Agosto

Samsung dovrebbe annunciare i nuovi Galaxy Note 5  e Galaxy S6 Edge+ durante un evento dedicato che si terrà Giovedì.
Anche se la società non comunicato ufficialmente ciò che rivelerà, secondo le ultime informazioni trapelate siamo ormai abbastanza certi che i dispositivi sopracitati verranno presentati durante tale evento.

Nelle ultime ore i ragazzi del sito GalaxyClub.nl sono riusciti a catturare uno screenshot della pagina relativa al preordine di Samsung Galaxy S6 Edge+ che è finita accidentalmente online e grazie alla quale possiamo scoprire nuovi dettagli riguardanti la disponibilità del dispositivo.
Secondo l’immagine, i preordini dello smartphone avranno inizio il 21 Agosto e termineranno il 3 Settembre, la commercializzazione nei negozi inizierà probabilmente a partire dal 4 Settembre.
Inoltre, chi effettuerà il preordine otterrà un abbonamento gratuito a Google Play Music della durata di tre mesi a e un paio di cuffie Level On Bluetooth del valore di 249 euro.

Ma non finisce qui, il portale MobileFun ha rivelato i prezzi degli accessori ufficiali di Samsung Galaxy S6 Edge+ e a seguito potete trovare un elenco con i prezzi riferiti al mercato britannico, che comunque non dovrebbero essere molto differenti da quelli europei:

  • Samsung Galaxy S6 Edge+ Keyboard Cover (Silver) – £59.99
  • Samsung Galaxy S6 Edge+ Flip Wallet Cover (Silver, Gold, Blue/Black) – £24.99
  • Samsung Galaxy S6 Edge+ Glossy Cover Case (Silver, Gold, Blue/Black) – £19.99
  • Samsung Galaxy S6 Edge+ Clear View Cover Case (Silver, Gold, Blue/Black) – £39.99
  • Samsung Galaxy S6 Edge+ Glitter Cover Case (Silver, Gold, Blue, Pink) – £34.99
  • Samsung Galaxy S6 Edge+ S View Cover Case (Silver, Gold, Blue/Black) – £34.99
  • Samsung Galaxy S6 Edge+ Wireless Charging Pack (Silver, Gold) – £64.99

Ricordiamo che Samsung Galaxy S6 Edge+, secondo i recenti rumor, dovrebbe essere caratterizzato da un display QuadHD da 5.7 pollici, 4 GB di RAM, dovrebbe essere alimentato da un SoC octa-core Exynos e da una batteria da 3000 mAh.
Troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 16 megapixel e il supporto alla funzionalità di ricarica wireless.