Notizie OnePlus 2

Prossimo modello OnePlus pronto per Natale?

OnePlus sembra decisa a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo mobile entro Natale. Il Co-fondatore dell’azienda cinese, Carl Pei, ha annunciato, in un’intervista rilasciata a USA Today, che il prossimo smartphone dell’azienda dovrebbe essere lanciato prima della fine dell’anno.

L’annuncio di Pei sta a confermare un’indiscrezione, emersa qualche giorno fa, sulla possibile uscita di uno smartphone dopo l’uscita del OnePlus Two ma decisamente più economico quasi a ridosso del lancio del dispositivo mobile di punta di questa società. Purtroppo quando non si hanno notizie certe su un determinato prodotto si rischia di fare delle ipotesi poco corrette. Il problema sorge per il fatto che Pei ha affermato che il prossimo modello potrebbe o non potrebbe essere superiore a OnePlus Two. Questo significa che ci potrebbe essere una specie di OnePlus Mini oppure un OnePlus X. Bisogna dire che sono emerse alcune indiscrezioni riguardo questo smartphone in special modo sulla risoluzione dello schermo che dovrebbe essere da 1440 x 2560 pixel.

Pei ha inoltre aggiunto che in futuro ci sarà posto nel mercato degli smartphone solo per tre grandi aziende ovvero Samsung, Apple e OnePlus mentre le altre aziende non potranno sostenere la concorrenza non riuscendo a creare margini sufficienti per rimanere a galla. Il dirigente ha infine parlato della scarsa utilità della connessione NFC.