OPPO R5s

OPPO R5s lanciato ufficialmente da OPPO

Qualche mese fa, OPPO, importante azienda cinese produttrice di dispositivi mobili, lanciò sul mercato un ottimo dispositivo mobile chiamato OPPO R5. Questo smartphone è riuscito ad ottenere un buon successo di mercato quindi è stato deciso di rafforzare questa serie producendo il OPPO R5s.

OPPO R5s è uno smartphone equipaggiato con un uno schermo Full HD da 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel con un’ottima densità di pixel da 424 ppi. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5 GHz con un chip grafico Adreno 405. Sono presenti 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione senza slot per MicroSD. Sono presenti una fotocamera da 13 MP con sensore Sony IMX214 ed una anteriore da 5 MP. Il dispositivo mobile avrà come sistema operativo ColorOS basato su Android 4.4.4 Kitkat. La batteria dello smartphone è di 2000 mAh e la funzionalità di ricarica veloce.

OPPO R5s è uno smartphone con specifiche tecniche molto interessanti in grado di ottenere un ottimo successo sul mercato. Il modello R5s sembra essere un modello aggiornato del OPPO R5 lanciato ormai quasi un anno fa. Lo smartphone sarà disponibile in molti mercati del mondo compreso quello italiano ad un prezzo di poco più di duecento euro.