OPPO R7 Plus

OPPO lancerà OPPO R7 Plus globalmente

OPPO è un’importante azienda produttrice di dispositivi mobili in grado di portare sul mercato smartphone di ottimo livello. Nel mese di giugno questa azienda aveva immesso sul mercato a livello globale lo smartphone OPPO R7 ottenendo un successo senza precedenti soprattutto in paesi come l’Indonesia e Taiwan. Ora è l’ora di OPPO R7 Plus, la versione leggermente migliore e più grande del R7.

OPPO R7 Plus è equipaggiato con uno schermo Full HD AMOLED da 6 pollici. Il processore è con un’architettura da 64 bit Qualcomm Snapdragon 615. La RAM è da 3 GB mentre la memoria di archiviazione è da 32 GB espandibile tramite slot per microSD. La fotocamera posteriore da 13 MP è equipaggiato con dual flash led, autofocus e sensore RGBW. La batteria è da 4100 mAh con tecnologia proprietaria VOOC per la ricarica veloce. Il R7 Plus ha inoltre sul retro del dispositivo il lettore per le impronte digitali. Le dimensioni di questo smartphone sono 158 x 82 x 7,75 mm ed un peso di poco più di due etti.

OPPO R7 Plus sta per essere immesso sul mercato in un grande numero di mercati in giro per il mondo. Bisogna comunque attendere un pò di tempo prima che questo dispositivo mobile arrivi nel mercato italiano.