OPPO A51kc ottiene certificazione TENAA

OPPO, importante azienda produttrice di dispositivi mobili cinese, sta lanciando una serie di dispositivi mobili di fascia media. Dopo aver presentato l’OPPO A51, uno smartphone con specifiche tecniche molto interessanti come uno schermo da 5 pollici ed un processore Snapdragon 410 e 2 GB di RAM, questa azienda ha ottenuto la certificazione per OPPO A51kc, uno smartphone di fascia bassa.

OPPO A51kc è uno smartphone con uno schermo qHD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 540 x 960 pixel. Il processore è un quad core da 1.2 GHz. Le altre specifiche tecniche sono 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il dispositivo mobile è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 5 MP, ottimo per effettuare degli ottimi selfie. Questo smartphone ha come sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. A51kc è uno smartphone con uno spessore di soli 7,65 millimetri ed un peso di soli 160 grammi.

Naturalmente non si conoscono ancora disponibilità e prezzo dello smartphone ma è molto probabile che l’OPPO A51kc sarà immesso tra non molto tempo nel mercato, purtroppo è ancora troppo presto per dire con sicurezza se questo smartphone arriverà in Italia. Questo dispositivo mobile dovrebbe essere in grado di coprire in modo appropriato la fascia bassa del mercato degli smartphone.