Inviti OnePlus 2

OnePlus 2: 100 inviti in vendita su Ebay per beneficenza

Come annunciato precedentemente dalla società sul suo blog ufficiale, oggi OnePlus ha messo in vendita su Ebay i primi 50 inviti per OnePlus 2 (dei 100 prestabiliti), per ognuno dei quali è stata indetta un’asta della durata di 5 giorni i cui proventi andranno al progetto Unicef Tap, che mira a fornire acqua potabile ai bambini di tutto il mondo che non hanno accesso alle stesse.

L’offerta è diretta sul negozio eBay ufficiale OnePlus al momento della stesura di questo articolo. Questi inviti tuttavia, saranno validi solo su oneplus.net, e OnePlus chiede i suoi potenziali clienti di verificare se la spedizione è abilitata per il proprio paese di residenza.

L’azienda ha spiegato che la ragione aziendale che l’ha spinta verso questa decisione è scaturita dal fatto che molti inviti venivano venduti on-line dagli utenti per trarne profitto e che quindi ha preferito adottare l’approccio ‘se non puoi batterli, unisciti a loro’. Il tutto per una buona causa, infatti il 100 per cento del ricavato andrà verso al suddetto progetto dell’UNICEF.

Ad asta terminata gli inviti verranno inviati direttamente ai vincitori dell’asta via e-mail il 10 di questo mese. A differenza di inviti regolari, questi avranno durata maggiore, si avrà infatti una settimana d tempo per reclamarne il possesso sul sito di OnePlus sarà possibile impiegare fino ad un mese prima di procedere all’acquisto di OnePlus 2.

Ricordiamo che OnePlus 2 è stato lanciato il 28 luglio ed è dotato di un display da 5,5 pollici full HD e alimentato da un SoC octa-core a 64bit Qualcomm Snapdragon 810 (v2.1) a 1,8 GHz accompagnato da una GPU Adreno 430.
Il dispositivo include anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una batteria da 3.300 mAh Li-Po, inoltre sarà uno dei primi smartphone a supportare la connettività microUSB 2.0 Type-C.

Per concludere, sono disponibili due varianti di cui una con 16GB di memoria interna e 3GB di RAM al prezzo di 329 euro, mentre l’altra con 64GB di memoria interna e 4GB di RAM a 399 euro. Prezzi davvero competitivi considerando le specifiche tecniche del dispositivo.