OnePlus 2 disponibile all'acquisto

OnePlus da il via alle vendite internazionali di OnePlus 2

Alla fine del mese scorso OnePlus ha annunciato il suo nuovo flagship OnePlus 2, dispositivo che come il suo predecessore mette in mostra delle specifiche da top di gamma ad un prezzo davvero competitivo.
Per certi aspetti OnePlus 2 è molto simile al suo predecessore ma le sue caratteristiche tecniche hanno subito diverse modifiche, a partire dal telaio in metallo.
Detto ciò, oggi, tramite un post pubblicato sul forum ufficiale la società ha dato il via alle vendite internazionali del dispositivo per cui, a partire da oggi, coloro che sono riusciti ad accaparrarsi un invito possono finalmente acquistare OnePlus 2.

Gli utenti residenti negli Stati Uniti, in Europa, Taiwan, Hong Kong e India da oggi saranno quindi in grado di accedere alla schermata di acquisto. OnePlus, inoltre, ha rilasciato le informazioni relative al trasporto per regioni specifiche. Per l’Europa, i tempi di consegna stimati sono di 3-5 giorni lavorativi, per l’india si parla di 5-7 giorni, mentre per Nord America e Taiwan si può arrivare a 10-15 giorni.
Vale anche la pena ricordare che il dispositivo sarà disponibile in Asia meridionale, ma la società non ha ancora rilasciato informazioni in merito.

OnePlus-2-available_2

La variante messa in vendita è quella con a bordo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, acquistabile al prezzo di 399€, la variante con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna sarà invece disponibile entro la fine dell’anno.
Insieme al dispositivo sono disponibili fin da subito le back cover in legno o kevlar, al prezzo di 26,99€ ciascuna.

Ricordiamo che OnePlus 2 è caratterizzato da un display FullHD da 5,5 pollici, è alimentato da un SoC octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e ha a bordo la ROM OxygenOS basata su Android 5.1 Lollipop.