Motorola Moto 360 (2015)

Motorola Moto 360 (2015) si mostra in alcune foto leaked

Gli smartwatch si stanno diffondendo sempre più e i principali produttori stanno lavorando al fine di apportare agli stessi alcuni miglioramenti tangibili. Nella giornata di ieri sono trapelate un paio di foto reali che mostrano quello che dovrebbe essere il presunto Motorola Moto 360 di seconda generazione e la sua cassa in metallo.

Osservando l’immagine è possibile notare il nuovo posizionamento del tasto hardware e la presenza delle alette per l’utilizzo di cinturini standard da 22mm. Secondo Gerrit Gödecke, lo smartwatch nel complesso mantiene un design molto simile al suo predecessore, e sembrerebbe ancora presente il “taglio” sul display per lasciare spazio ai sensori.
Il diametro della cassa apparsa in foto è di 45,5 millimetri e le cornici sono leggermente meno spesse rispetto a quelli del suo predecessore.
Secondo gli ultimi rumor, inoltre, Motorola Moto 360 (2015) sarà realizzato in due diverse varianti, una S da 38mm con batteria da 270mAh ed una L da 42mm con batteria da 375mAh.

In ogni caso, il nuovo Motorola Moto 360 dovrebbe fare un’apparizione durante l’IFA di quest’anno a Berlino, e inoltre, considerando le informazioni trapelate recentemente dall’ente di certificazione FCC, il lancio del dispositivo dovrebbe essere ormai imminente. Non ci resta quindi che aspettare per vedere se il nuovo smartwatch della società riuscirà ad apportare cambiamenti degni di nota rispetto al suo predecessore. E voi che ne pensate?

  • Pepe

    Ah, non vedo l’ora che esca!