LG Wine Smart

LG Wine Smart sta per essere lanciato in molti mercati

LG ha annunciato oggi ha annunciato che sta per rilasciare in molti mercati in tutto il mondo lo smartphone con apertura a conchiglia con sistema operativo Android, LG Wine Smart. Questo dispositivo mobile è stato lanciato il mese scorso nella Corea del Sud, il paese d’origine di questa azienda.

LG Wine Smart è equipagiato con un piccolo schermo da 3.2 pollici in grado di garantire una risoluzione da 320 x 420 pixel con una tradizionale tastiera numerica con quattro tasti di scelta rapida. Il processore è un quad core Qualcomm Snapdragon 201 da 1.1 GHz. Il dispositivo mobile è da 1 GB di RAM e 4 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Wine Smart è sorprendentemente equipaggiato con la connessione 4G LTE. Altre connessioni includono quella WiFi e quella Bluetooth. E’ presente una fotocamera posteriore da 3 MP ed una anteriore VGA. Il sistema operativo di questo smartphone è Android 5.1.1 Lollipop. La batteria dello smartphone è da 1700 mAh.

LG Wine Smart sarà messo in vendita nei seguenti paesi: Regno Unito, Spagna, Francia, Italia, Polonia, Kazakhistan e Giappone probabilmente dopo il mese di agosto.