Le migliori offerte Amazon della settimana: Asus Zenfone 2, Moto G 4G, Galaxy Tab 4 e tanti altri

Il primo appuntamento con le migliori offerte Amazon della settimana relativo il mese di Agosto non manca di fornire suggerimenti su modelli blasonati, contraddistinti da qualità tecnico-software importanti, accompagnate da sconti considerevoli seguendo la medesima linea visionata sulle migliori offerte elettronica del mese.

Migliori Offerte Smartphone:

Il segmento più propositivo è come sempre quello relativo le offerte smartphone, capaci di fornire interessanti spunti su modelli contraddistinti da prezzi decisamente contenuti rispetto le prestazioni offerte.

Asus Zenfone 2 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Lanciato nel settore quasi in punta di piedi l’Asus Zenfone 2 ha celermente catalizzato le attenzioni di utenti ed addetti ai lavori. Le qualità espresse dal flagship taiwanese sono infatti notevoli, passando dai materiali e le ottimizzazioni software sino alla scheda tecnica Asus Zenfone 2 ogni dettaglio ci parla di un vero top di gamma: processore quad-core Intel Atom Z3580 a 64-bit, 4GB RAM e 64GB storage espandibili via microSD, display da 5,5” Full HD in Gorilla Glass 3, doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel, tutte le connettività inclusi NFC e 4G/LTE, batteria da 3.00 mAh ed Android 5.0 Lollipop con interfaccia ZenUI.

Se il profilo tecnico è da top il prezzo invece è da mid-range, il valore già contenuto ha poi subito un ulteriore calo con le ultime offerte Amazon portando il prezzo Asus Zenfone 2 a soli 319,99 euro inclusivo di spedizioni e tale da renderlo un best-buyConsulta i dettagli d’offerta 

Asus-Zenfone-2-migliori-offerte-03082015

Motorola Moto G 4G (2014) – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Ben più noto e consolidato è invece, tra le proposte mid-range, il Motorola Moto G 4G (2014). Il compatto statunitense rappresenta, nonostante il lancio del successore Moto G 2015, uno dei dispositivi più affidabili, ben sviluppati e soprattutto dotati di prestazioni ed aggiornamenti celeri, altamente giustificati dalla scheda tecnica Motorola Moto G 4G: processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1GB RAM ed 8GB storage con espansione microSD, display da 5” in Gorilla Glass 3, doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel, tutte le connettività inclusi WiFi, GPS, NFC ed LTE, batteria da 2070 mAh.

Uno dei principali punti di forza di questo dispositivo è da sempre il valore, il prezzo Motorola Moto G 4G è infatti calato a 177,90 euro con le ultime offerte Amazon e grazie anche alla promozione ProntoMotoche vi garantisce un rimborso diretto pari a 30 euro – vi permette di portarne il valore ad appena 147,90 euro rappresentando così una grande opportunità: Consulta i dettagli d’offerta 

Motorola-Moto-G-4G-migliori-offerte-03082015

Samsung Galaxy Grand Neo Plus – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Una soluzione ancor più economica ma altamente prestante, e qualitativa, è rappresenta dal Samsung Galaxy Grand Neo Plus. Il compatto coreano si distingue da molti competitors similari per il design, la qualità dei materiali e chiaramente un profilo ben delineato dalla scheda tecnica Samsung Galaxy Grand Neo Plus: CPU quad-core da 1.2 GHz, 1GB RAM ed  8GB di storage espandibile via microSD, display da 5”, doppia fotocamera da 2 e 5 megapixel, le principali connettività, batteria da 2.100 mAh.

Se le specifiche tecniche rappresentano un risultato ben più che soddisfacente per un entry-level, altrattanto è il prezzo Samsung Galaxy Grand Neo Plus pari a 138,99 euro già inclusivo di spese di spedizione: Consulta i dettagli d’offerta 

Samsung-Galaxy-Grand-Neo-Plus-migliori-offerte-03082015

I nostri consigli sulli acquisti:

Visionando le migliori offerte smartphone non possiamo che suggerirvi di puntare ad occhi chiusi sull’Asus Zenfone 2 come dispositivo capace di garantirvi prestazioni da top e svariate soddisfazioni nel tempo ad un prezzo davvero irrisorio. Di diverso avviso sono invece il Motorola Moto G 4G ed il Samsung Galaxy Grand Neo Plus, quasi paritari nel prezzo, la cui diversità è rappresentata principalmente dai gusti dei singoli utenti sebbene il dispositivo statunitense sia una di una spanna superiore al rivale coreano.

Migliori Offerte Tablet:

Le offerte tablet, come spesso accade, si confermano meno ricche in termini di variabilità di proposte ma sicuramente qualitativi ed interessanti visionando i migliori tablet di categoria in termini di dotazioni ed ottimizzazioni.

Samsung Galaxy Tab 4 10.1” – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Riproposto come nei nostri suggerimenti della scorsa settimana, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 si conferma uno dei modelli più interessanti del momento. Il device vanta, non a caso, peculiarità proprie di una scheda tecnica Samsung Galaxy Tab 4 10.1 che con la rivalutazione di listino risultano ancor più appetibili del solito: processore Qualcomm Snapdragon quad-core, 1,5GB di RAM e 16GB di storage espandibili via microSD, display da 10.1”, LTE e 4G oltre a tutte le connettività, batteria da 6800 mAh.

Il prezzo Samsung Galaxy Tab 4 10.1 è attualmente calato a quota 235,93 euro, per la versione solo WiFi, e 248,00 euro, per la versione WiFi+ 4G/LTE, includendo come sempre ache le spese di spedizione: Consulta i dettagli d’offerta 

Sasung-Galaxy-Tab-4-10.1''-migliori-offerte-03082015

Samsung Galaxy Tab 3 Lite – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Meno attraente rispetto il cugino, ma decisamente più economico seppur completo è invece il Samsung Galaxy Tab 3 Lite. Il profilo è certamente quello di un modello entry-level al quale non poter chiedere molto, eppure sia la scheda tecnica Samsung Galaxy Tab 3 Lite che il design, l’ottimizzazione ed i materiali svelano qualcosa di più: processore MediaTek MTK8382 quad-core, 1GB RAM e 16GB storage espandibili, display da 10.1” IPS con risoluzione da 1280 x 800 pixels, doppia fotocamera da 5 megapixel e VGA, tutte le connettività senza far mancare WiFi e 3G , batteria da 6.000 mAh.

L’elemento più interessante è chiaramente il prezzo Samsung Galaxy Tab 3 Lite pari a 85,89 euro, per un modello solo WiFi, e 124,98 euro, per il modello WiFi + 3G, includendo anche in questo caso le spese di spedizione per un profilo altamente consigliato per gli utilizzi comuni: Consulta i dettagli d’offerta 

Sasung-Galaxy-Tab-3-Lite-migliori-offerte-03082015

I nostri consigli sulli acquisti:

Valutando le seguenti migliori offerte tablet vi consigliamo di puntare principalmente sul Samsung Galaxy Tab 4 10.1” per la qualità tecnica, dei materiali e la tenuta software. ben diverso è invece il Samsung Galaxy Tab 3 Lite, consigliato a chi cerca un modello entry-level completo ed adatto a svolgere le funzioni primarie e basilari ma senza particolari pretese.

Migliori Offerte Amazon Wearable:

Più statiche, pur parlando di proposte già molto contenute, sono invece le offerte wearable che questa settimana propongono interessanti occasioni sia per smartwatch che activity tracker.

Motorola Moto 360 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Da tempo punto di riferimento per completezza funzionale e design, il Motorola Moto 360 è tutt’oggi uno dei dispositivi più interessanti nel suo panorama. Lo smartwatch statunitense risulta, non a caso, un esemplare ricco sotto tutti gli aspetti quali la celerità di aggiornamento, il design e chiaramente la scheda tecnica Motorola Moto 360: processore Ti OMAP 3, 512MB RAM e 4GB storage interno, display da 1,56 pollici sul quale gestire tutto con Android Wear attraverso la connettività Bluetooth 4.0 low-energy in una scocca con certificazione IP67 con batteria da 320 mAh.

Con le ultime offerte Amazon il prezzo Motorola Moto 360 è lievemente calato alla soglia minima di 219,99 euro che, sfruttando le promozione ProntoMotocapace di rimborsarvi in via diretta 20 euro – consente a questo fantastico smartwatch di scendere a quota 199,99 euro ovviamente inclusivo di spese di spedizione incluse: Consulta i dettagli d’offerta 

Motorola-Moto-360-migliori-offerte-03082015

Xiaomi Mi Band – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Un investimento, molto contenuto, di sicura resa è invece rappresentato dalla Xiaomi Mi Band. L’activity tracker asiatica continua ad imporsi sul mercato per l’ottimo rapporto qualità-prezzo espresso anche da una scheda scheda tecnica Xiaomi Mi Band capace di lasciare poco spazio all’immaginazione: autonomia variabile da 1 a 2 mesi, connettività Bluetooth, LED di notifica attività, certificazione d’impermeabilità IP67, monitoraggio passi, running e sonno con l’app dedicata in italiano MiFit.

Il valore è da sempre uno dei punti di forza essendo la smartband più economica sul mercato globale e, grazie alle offerte Amazon, il prezzo Xiaomi Mi Band non subisce ulteriori contraccolpi tipici delle importazioni con un costo pari a 21,99 euro con spese di spedizione incluse: Consulta i dettagli d’offerta 

Xiaomi-Mi-Band-migliori-offerte-03082015

I nostri consigli sulli acquisti:

Avendo visionato le migliori offerte wearable entrambi i prodotti sono consigliati appartenendo a diversi ambiti di utilizzo. Per la completezza funzionale, il design ed il fascino vale la pena puntare sul Motorola Moto 360 sfruttando gli sconti offerti dalle promozioni Motorola, mentre per gli amanti dello sport e del monitoraggio delle attività fisiche volendo però risparmiare allora non possiamo che indirizzarvi alla Xiaomi Mi Band.