Nuovo smartphone Huawei

Huawei al lavoro su un nuovo smartphone con display curvo?

Dall’inizio dell’anno ad oggi Huawei ha annunciato il suo nuovo flagship, un paio di dispositivi di fascia media e il tablet MediaPad M2. Nelle scorse settimane sono trapelate moltissime informazioni riguardanti il phablet Huawei Mate 8 e le fughe di notizie relative ai dispositivi futuri della società sembrano non avere fine.
Huawei, infatti, potrebbe essere presente al prossimo IFA di Berlino portando con sé due nuovi smartphone.

Già nei giorni scorsi erano apparse in rete alcune immagini e informazioni riguardanti un nuovo presunto dispositivo Huawei che si vociferava essere il successore di Huawei Mate 7, oggi invece sono emerse alcune immagini di un nuovo dispositivo ancora del tutto ignoto, che potrebbe anch’esso essere protagonista dell’evento che si terrà a Berlino.

Huawei-007_2

L’immagine trapelata oggi, mostra un dispositivo con display curvo che, almeno secondo la fonte, dovrebbe essere marchiato Huawei (anche se il logo è poco visibile e non possiamo avere alcuna certezza). Lo smartphone è identificato con nome in codice ‘007’ e dalla foto è possibile solo intravedere quella che presumibilmente sarà la parte inferiore del dispositivo.
Dal render mostrato in cima all’articolo è inoltre possibile notare una scocca in alluminio e il particolare posizionamento del jack per cuffie da 3,5 mm e dello scomparto per la SIM, che si trovano nella parte inferiore.

In ogni caso, si tratta pur sempre di immagini da prendere con le pinze dato che non possiamo avere alcuna conferma dell’autenticità delle stesse, ma l’idea di un nuovo flagship Huawei con corpo in alluminio e display curvo è certamente allettante. Voi cosa ne pensate?