Huawei Nexus, emerso nuovo concept

Huawei si appresta a produrre il suo primo dispositivo mobile della serie Nexus di Google. Huawei Nexus, questo è il suo attuale nome visto che non si conosce quello ufficiale, sarà un dispositivo mobile molto importante non solo per le sue specifiche tecniche ma anche perché sarà il primo smartphone del colosso cinese della rinomata serie di Google.

Su Huawei Nexus sono emerse molte indiscrezioni che hanno svelato alcune sue caratteristiche tecniche ma ancora si sa molto poco. Questo dispositivo mobile dovrebbe essere equipaggiato con un ottimo schermo da 5 pollici. Le dimensioni di questo dispositivo sono di 159.4 x 78.3 x 6.6/8.5mm. Huawei Nexus sarà equipaggiato con degli altoparlanti stereo frontali ed un connettore USB di tipo C. Nella parte posteriore di questo nuovo dispositivo mobile dovrebbe essere presente un interessante lettore di impronte digitali. Come nella tradizione per gli smartphone della serie Nexus anche il modello prodotto da Huawei avrà in anteprima il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

A breve Huawei Nexus dovrebbe essere lanciato entro quest’anno in concomitanza col lancio del nuovo sistema operativo basato su Android. Non vi sono purtroppo delle notizie sicure su questi dati ma comunque bisogna ancora attendere delle informazioni più sicure riguardo questo nuovo smartphone Huawei.