Huawei Nexus, emerse nuove indiscrezioni

Huawei Nexus è il primo dispositivo mobile della serie Nexus di Google. I Google Nexus sono smartphone molto interessanti non solo perché create da aziende molto importanti con componenti di primissima qualità ma anche perché sono i primi ad ottenere gli aggiornamenti rilasciati da Google. Oggi sono emerse nuove indiscrezioni riguardo questo smartphone che dovrebbero rendere bene l’idea di come sarà quando sarà immesso sul mercato.

Huawei Nexus dovrebbe essere equipaggiato con un’ottimo schermo da 5.7 pollici. Il corpo del dispositivo mobile dovrebbe essere composto in metallo e per la precisione in alluminio e dovrebbe essere leggermente curvo. Le dimensioni di questo dispositivo mobile sono di 159,4 x 78,3 x 6,6 / 8,5 millimetri. Lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera posteriore sporgente. Le cornici di questo smartphone dovrebbero essere abbastanza fini in modo da aumentare la grandezza reale dello schermo. Questo smartphone avrà come sistema operativo Android M. Purtroppo non vi sono notizie sui componenti che dovrebbero essere presenti nello smartphone.

Huawei Nexus è uno smartphone molto interessante che quasi sicuramente avrà un grande successo di mercato. Per ora non si sa con certezza quando il dispositivo mobile sarà immesso sul mercato anche se è molto probabile che non bisognerà attendere ancora molto tempo.