HTC One M9

HTC One M9 avrà una versione con processore MediaTek?

HTC One M9 è un dispositivo mobile con specifiche tecniche molto interessanti anche se purtroppo non sembra che stia facendo delle ottime prestazioni di mercato. Nello specifico HTC decise di inserire un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 810. Questo componente è importante per il fatto che è in grado di ottenere delle ottime prestazioni senza surriscaldare il dispositivo mobile. Purtroppo il prezzo dello smartphone è lievitato rendendolo meno appetibile.

E’ probabile che le poco positive prestazioni di mercato possano essere imputate al fatto che nonostante e lo Snapdragon 801 è un processore di primissima qualità è possibile che non tutti gli utenti siano pienamente coscienti che è importante non far surriscaldare il processore del proprio smartphone. L’azienda taiwanese ha deciso di correre ai ripari. Ha deciso, infatti, di creare una versione di HTC One M9 equipaggiato con un processore della MediaTek.

Questa decisione dovrebbe rendere più appetibile lo smartphone anche perché esistono varie versioni di questo dispositivo mobile come il HTC One E9 ed altri modelli simili. Bisogna comunque tenere presente che per ora si tratta solo di indiscrezioni quindi bisogna attendere qualche informazione più attendibile. Se comunque il HTC One M9 avesse una versione con processore MediaTek la situazione di mercato per l’azienda taiwanese potrebbe decisamente migliorare.