GoEuro: i preventivi ed i biglietti dei trasporti di tutta Europa nel palmo della mano

La crescita del travelling, sia in territorio nazionale che internazionale, ha generato un mutamento delle necessità dei viaggiatori nella scelta – orientata e tempestiva – verso soluzioni passate, quali autobus e treni, oltre che moderne, come gli aerei, che ad oggi nessun’app riesce a soddisfare ad eccezione di GoEuro.

Il servizio, frutto dell’ingegno e dell’attenzione alle criticità del mercato trasporti da parte dell’omonima startup, rappresenta uno dei sistemi maggiormente ottimizzati e completi per connettere tutte le tipologie di trasporti all’interno di un’unica interfaccia pulita, facile da utilizzare ed orientata nel farvi acquistare i biglietti più economici sfruttando le soluzioni di spostamento più consoni alle vostre preferenze e necessità. GoEuro è strutturata per offrire celermente, tramite pochi tap su display, tutto ciò di cui avete bisogno. Orientandosi tra dati quali la destinazione di partenza ed arrivo, il periodo, elementi correlati come il numero di passeggeri o le eventuali carte sconto nei principali paesi europei, l’utente ha a disposizione tutti i preventivi disponibili per i suoi spostamenti aprendo una finestra a 360° con tutte le principali compagnie di trasporti europee e nazionali.

Le scelte grafiche e d’interfaccia esaltano, non a caso, la semplicità di ricerca e permettono all’utente di avere una visione completa su tutte le principali offerte senza perdere alcun dettagli correlato a ciascuna. In questo modo è possibile passare alla prenotazione e/o acquisto direttamente dall’app, in pochi secondi dal display del proprio smartphone,​evitando quindi di compiere manovre generalmente articolate ed eseguibili solo tramite lunghe ricerche e confronti.

GoEuro è disponibile attraverso il Google Play Store in versione gratuita, dettaglio che avvalora ulteriormente l’ottimo lavoro e l’idea proposta, rendendola una dei servizi da vantare assolutamente – sia per gli amanti del travelling e che per chi viaggia non con tanta frequenza – all’interno del proprio app drawer.

Di seguito il link alla pagina ufficiale su Google Play Store:
applink-googleplaystore