Gamestart 2015 platform per Android

Gamestart 2015, un simpatico platform per Android

Se sei alla ricerca di un platform per Android, tra le più piacevoli novità del Play Store di Google figura di sicuro Gamestart 2015, titolo rilasciato da Eliphant e nato dalla collaborazione di Seow “Sonic” Zonghui, creatore di Street Fighter vs MegaMan, e da GameStart Asia.

In qualità di giocatore, indosserai i panni di Alyse e dovrai fronteggiare dei nemici che mettono a repentaglio l’organizzazione di una fiera. Lo stile del gioco è spartano e minimalista: i quadri non sono particolarmente articolati. Dovrai muovere la protagonista a destra e a sinistra, saltare, far fuoco, servendoti dei quattro pulsanti virtuali a schermo. Una volta superato lo stage, dovrai vedertela con l’agguerrito nemico di turno, via via sempre più difficile da sconfiggere.

Gamestart 2015

Sia per ciò che concerne la colonna sonora (pochissimi effetti sonori) che la grafica (colori basici), Gamestart 2015 è uno di quei giochi retrò, costituiti da pochi pixel, ma decisamente avvincenti, contraddistinti da alto ritmo, potenziamenti, sfide contro boss sempre più forti, dove sei faccia a faccia contro il nemico nell’arena, e vari cameo con protagonisti provenienti dal mondo dei videogiochi e non.

Peccato solo che Gamestart 2015 non supporti il joypad. Sarebbe stato il top, se ami i giochi a scorrimento orizzontale.

Per concludere, tra i migliori platform per Android, c’è di sicuro Gamestart 2015. Non mi resta da far altro che invitarti al suo download (38 M) e alla sua installazione gratuita (richiede Android 2.3.3 o versioni successive).

Link Play Store: Gamestart 2015