Render LG Nexus 5 2015

LG Nexus 5 (2015) si mostra in una prima foto leaked

Nelle ultime settimane sono trapelati un sacco di rumor riguardanti i nuovi dispositivi Nexus prodotti da LG e Huawei. LG dovrebbe essere al lavoro su un dispositivo Nexus con schermo da 5,2 pollici, mentre Huawei starebbe sviluppando un phablet Nexus con schermo da 5,7 pollici.
Detto ciò, dopo le presunte specifiche parziali pubblicate da OnLeaks nei giorni scorsi, oggi l’utente indiano Inno Yudah ha pubblicato su Google+ una foto leaked che mostra il nuovo LG Nexus 5 (2015).

Dando un’occhiata all’immagine fornita è visibile il lato posteriore di LG Nexus 5 (2015), su cui è possibile notare il sensore della fotocamera collocato nella parte centrale, sotto la quale si trova il lettore di impronte digitali, entrambi di forma rotonda. Il flash dual-LED è posizionato a sinistra al sensore della fotocamera, e accanto ad essa si nota quello che sembra essere un Autofocus laser, come abbiamo già visto su LG G3 e Meizu MX5.

LG-Nexus-5-2015-prototype_1

Il lato posteriore di questo dispositivo sembra abbastanza strano, ma va di pari passo con le immagini emerse in passato. Ricordiamo che LG Nexus 5 (2015) misurerà 146,9 x 72,9 x 9,8 millimetri, dovrebbe essere caratterizzato da un telaio in metallo e avere a bordo un display da 5,2 pollici, 3 o 4 GB di RAM e una porta USB 3.0 Type-C posta nella parte inferiore.

In ogni caso non abbiamo ancora altre informazioni a riguardo, per cui non ci rimane che attendere nuove conferme ufficiali che sicuramente non si faranno attenere nel corso delle prossime settimane. E voi che ne pensate?