Fast For Facebook: l’app per gestire due account Facebook su Android (o più)

Fast For Facebook gestire due account Facebook su Android

Su Facebook, il numero degli account è in costante aumento, anche perché vi sono numerosi utenti che ne hanno più di uno, vuoi per separare i contatti personali da quelli professionali, vuoi per effettuare l’accesso ai giochi, onde evitare di ricevere spam sulla propria casella di posta elettronica principale. Gestire due account Facebook (o più) è un’azione di sicuro più semplice su pc rispetto ad un dispositivo Android.

Fast For Facebook gestire due account Facebook su Android

Il motivo? L’applicazione del social network di Mark Zuckerberg rimanda ad un solo account. Perciò, al fine di utilizzare il secondo, sei obbligato a scollegarti e a ricollegarti di volta in volta. La cosa non è affatto comoda. Per fortuna, sul Play Store c’è un’applicazione per gestire due account Facebook su Android: Fast For Facebook.

A seguito del download gratuito dell’applicazione sviluppata da team2soft (3,1 M) e dell’installazione su smartphone e tablet Android (è richiesto 2.3.3. o versioni successive), basta avviarla per poi connettersi con un account Facebook. Inserisci perciò e-mail e password personale. In seguito, puoi già utilizzare un altro account rispetto a quello impostato sull’app di Facebook.

gestire due account Facebook su Android  Fast For Facebook

Se intendessi utilizzare quest’applicazione per tutti gli account e per aggiungerne altri (account multipli), non devi dare altro che scorrere verso destra dopo il primo accesso, in modo da aprire il menù principale. Successivamente, ti basta tappare su “Login/Logout” ed inserire gli altri tuoi account sul social network. Da questa sezione, con Fast For Facebook, potrai passare da un account all’altro, senza scollegarti. Gestire due account Facebook su Android non sarà perciò più un problema. Idem per il controllo delle notifiche.

Grazie a Fast For Facebook, riuscirai a passare da un account Facebook all’altro, tenendoli connessi entrambi.

Link Play Store: Fast For Facebook