Huawei Ascend Mate 8

Emerso video di Huawei Ascend Mate 8

Inaspettatamente è emerso un nuovo dispositivo mobile in un video di pochi secondi. Secondo la persona che ha pubblicato questo video si tratterebbe del Huawei Ascend Mate 8, il successore dell’attuale Huawei Ascend Mate 7. Naturalmente non essendoci conferme è necessario prendere queste indiscrezioni con la dovuta cautela.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Huawei Ascend Mate 8 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Quad HD da 6 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel con una densità di pixel da 490 ppi. Il processore del dispositivo mobile dovrebbe essere un Kirin 950. Il dispositivo mobile dovrebbe essere proposto sul mercato con una versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione ed un’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 20.7 MP ed una anteriore da 8 MP. Come al solito per questa serie di smartphone anche il Ascend Mate 8 dovrebbe avere una batteria da 4100 mAh.

Non si sa per ora quando il nuovo phablet di Huawei, Huawei Ascend Mate 8, quando sarà presentato ufficialmente. Secondo alcuni annunci passati sembrerebbe che l’azienda cinese sia intenzionata a presentarlo il 2 settembre durante l’IFA. Bisogna attendere ancora qualche informazione più sicura riguardo questo nuovo smartphone dell’azienda cinese HUawei.