Wiiphone

Emerso render di Wiiphone

WiiPhone potrebbe essere il sogno di tutti coloro che amano i videogiochi della Nintendo. Purtroppo non si parla di un dispositivo mobile vero e proprio ma di un bel render 3D creato da un’azienda di progettazione tedesca. Il design di questo dispositivo mobile è molto interessante con un corpo curvo ed i controlli, molto simili a quelli del Nintendo 8 bit, che scorrono fuori dal corpo cosa che rende il dispositivo mobile abbastanza voluminoso. Si sa purtroppo che Nintendo non è molto propensa a rilasciare i suoi giochi per Android ma sarebbe sicuramente un ottimo prodotto in grado di riscuotere un grande interesse.

WiiPhone è un dispositivo, immaginario, con uno schermo da 4.5 pollici e protetto da Gorilla Glass. Il dispositivo è inoltre immaginario con una memoria di archiviazione da 64 GB. Sono presenti le connessioni WiFi, la 4G LTE e NFC. Il dispositivo mobile è inoltre equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 MP con doppio flash LED ed una anteriore da 5 MP. Inoltre è presente uno slot per inserire le cartucce di gioco per Nintendo DS.

Come detto in precedenza è abbastanza improbabile che Nintendo decida in tempi brevi di rilasciare un proprio dispositivo mobile, sia esso un WiiPhone o un altro, sul mercato anche se questo render potrebbe essere un ottimo punto di partenza.