Huawei Mate S

Emerse indiscrezioni riguardo Huawei Mate S

Come al solito, all’IFA di Berlino molte aziende presentano al pubblico i nuovi dispositivi mobili. Uno fra i più interessanti dovrebbe essere il Huawei Mate S. Sono molte le indiscrezioni che stanno emergendo riguardo questo smartphone e questo fa capire l’importanza che rivestirà una volta lanciato sul mercato. Alcune carte hanno mostrato il probabile nome finale del dispositivo mobile ovvero Mate 8 ciò fa pensare ad un successore del Huawei Mate 7.

Una cosa molto interessante del design di questo dispositivo mobile è lo schermo dello smartphone. Sembra infatti che lo smartphone avrà il vetro in grado di arrivare fino ai suoi bordi quindi fa pensare ad un dispositivo mobile quasi privo di cornici. Altro punto saliente delle indiscrezioni emerse oggi è quello riguardante il processore. Sembrerebbe infatti che questo smartphone sarà equipaggiato con un processore Huawei Kirin 950. Il Huawei Mate S o Mate 8 avrà un’ottima batteria da 4100 mAh. Le indiscrezioni emerse oggi descrivono un dispositivo mobile davvero molto interessante che dovrebbe ottenere nel mercato delle ottime prestazioni.

Il Huawei Mate S dovrebbe quindi essere presentato ufficialmente il due settembre durante l’IFA di quest’anno. Quindi bisogna attendere ancora poco tempo prima di saper con certezza il nome e tutte le specifiche tecniche ufficiale dello smartphone.