Samsung Galaxy Note 5

Emerse immagini Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Sono emerse oggi alcune immagini ufficiali dei due prossimi phablet di Samsung ovvero il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Ormai il lancio di questi due dispositivi mobili sta per avvicinarsi quindi aumentano anche le aspettative verso questi due dispositivi mobili. Le immagini sono state pubblicate da evleaks, cosa che rende molto attendibili le immagini. I due dispositivi mobili dovrebbero essere presentati durante il prossimo evento Samsung Unpacked del 13 agosto che si terrà a New York.

Da queste immagini è possibile notare che il Samsung Galaxy Note 5. I pulsanti di questo smartphone sono più grandi rispetto ai suoi predecessori con le cornici molto fine e l’interessante scalanatura della S-Pen. Il Galaxy S6 Edge Plus ha le cornici dello schermo abbastanza fini.

Il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Super AMOLED da 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel ed una densità di pixel da 551 ppi. Lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass 4. Lo smartphone dovrebbe avere 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. E’ presente inoltre il processore octa core Exynos 7422. Lo smartphone è equipaggiato inoltre con una fotocamera posteriore da 16 GB ed una posteriore da 5 MP. Dovrebbero essere presenti le connessioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus