Sony Xperia C5 Ultra

Emerse immagini di Sony Xperia C5 Ultra e Sony Xperia M5

Sony lancerà tra due giorni due nuovi dispositivi mobili Sony Xperia C5 Ultra, noto anche come Sony Lavander, ed il Sony Xperia M5. Oggi sono emerse delle immagini in un sito russo. L’articolo in questione è stato rimosso ma le immagini fortunatamente sono state salvate e ripubblicate.

Sony Xperia C5 Ultra dovrebbe essere equipaggiato con delle cornici quasi inesistenti, si parla di uno spessore di poco meno di un millimetro. Lo schermo risulta essere molto interessante FullHD da 6 pollici. Anche se lo schermo è abbastanza grande, Xperia C5 Ultra risulta essere abbastanza compatto anche grazie allo spessore abbastanza ridotto del dispositivo mobile. Dovrebbe essere inoltre presente una buona fotocamera da 13 MP ed una frontale da 5 MP, ottima per fare dei selfie di alta qualità. Dovrebbe essere inoltre presente un processore MediaTek 6752 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. La batteria dovrebbe infine essere da 2930 mAh. Sony Xperia M5 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo FullHD da 5 pollici. Il processore dovrebbe essere un MediaTek Helio X10 con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD.

Sony Xperia C5 Ultra e Sony Xperia M5 sono due dispositivi mobili molto interessanti. Bisogna attendere il lancio ufficiale dei due dispositivi mobili.

Immagini Sony Xperia C5 Ultra:

Immagini Sony Xperia M5: