Meizu MX5 Pro Plus

Emerse immagini di Meizu MX5 Pro Plus

Meizu, importante azienda cinese produttrice di dispositivi mobili, sembra essere molto attiva in questo periodo. Sembra infatti che a breve lancerà due nuovi modelli ed intanto lavora su una versione più aggiornata del Meizu MX5 Pro, il Meizu MX5 Pro Plus. Oggi sono emerse delle immagini che potrebbero fare luce su questo dispositivo mobile in modo abbastanza esauriente. Da molto tempo si parlava di uno smartphone della Meizu equipaggiato con un processore Samsung Exynos 7420 e forse ci siamo.

Da queste immagini si capisce che il Meizu MX5 Pro Plus sarà una specie di ibrido tra il MX4 Pro ed il MX5 Pro. Infatti la posizione dello schermo e del sensore di lettore per impronte digitali sono simili al MX4 Pro il resto è molto simile al MX5 Pro. Molto probabilmente questo dispositivo mobile sarà equipaggiato con uno schermo con una grandezza che va dai 5.7 ai 6 pollici ed una risoluzione Quad HD. Purtroppo le altre specifiche tecniche di questo nuovo modello non sono state ancora rese note ma comunque è stato classificato da AnTuTu quindi è questione solo di tempo.

Il Meizu MX5 Pro Plus dovrebbe essere un dispositivo mobile molto interessante anche se bisogna avere ancora molta pazienza prima di vedere questo smartphone in tutte le sue specifiche tecniche.