Asus presenterà uno smartwatch ed uno smartphone all’IFA 2015

Sono molte le aziende che stanno preparando il proprio evento per la presentazione dei nuovi dispositivi mobili. Altra azienda che si sta preparando a questo importante evento è Asus, importante azienda informatica di Taiwan, durante il quale presenterà un dispositivo indossabile ed un dispositivo mobile.

Questa informazione è molto interessante visto che potrebbero essere presto lanciati uno smartphone ed uno smartwatch. Quasi sicuramente il dispositivo sarà uno smartphone di fascia media Asus Zenfone che qualche giorno fa emerse dalla certificazione TENAA. Altro interessante dispositivo che sarà lanciato in quella occasione sarà un nuovo ASUS ZenWatch. Mentre si presume che lo smartphone dovrebbe essere di fascia media non si sa nel modo più assoluto cosa ci si deve aspettare anche se i suoi precedenti smartwatch sono molto interessanti sia per il design sia per le specifiche tecniche.

Asus porterà due altri ottimi dispositivi nel mercato dopo averli presentati ufficialmente il due settembre al IFA 2015. Dopo esser stati presentati, questi dispositivi, dovrebbero essere lanciati nel mercato nel giro di pochi giorni. Naturalmente è troppo presto parlare di disponibilità e prezzi anche se normalmente il colosso informatico taiwanese lancia in tutti i mercati del mondo ed ad un prezzo assai vantaggioso i suoi dispositivi mobili.