Amazon: Huawei P8 Lite, il compatto top di gamma grazie a Yeppon a soli 237,92 euro

La crescita di Huawei all’interno del segmento degli smartphone Android non è legata esclusivamente alla partnership con Google per il prossimo Nexus 2015, bensì alla realizzazione di alcuni esemplari capaci d’imporsi come dei best-buy per prezzo e specifiche come nel caso del nuovo Huawei P8 Lite.

Vai subito su Amazon

Huawei P8 Lite 237,92 euro.

Il compatto flagship asiatico rappresenta, ad oggi, nono solo una versione più economica del fratello maggiore Huawei P8 quanto soprattutto un modello low-cost dotato di specifiche tecniche di assoluto rilievo ed attente particolarmente alle necessità degli utenti come user experience, fluidità e fotografia. La scheda tecnica non mente a tal proposito: SoC basato su processore Hilisicon Kirin 620 con CPU octa-core, 2GB RAM e 16GB storage espandibili via microSD, doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel, senza dimentirare l’ottimo display da 5”, le connettività con in primo piano LTE ed NFC, la presenza di Android 5.0.2 Lollipopcerto dell’update ad Android M – con interfaccia Emotion UI alimentato interamente da una batteria da 2.200 mAh.

Huawei-P8-Lite-offerte-amazon-28082015

L’offerta Huawei P8 Lite, rispetto i soliti cali promossi da Amazon, non è allettante per lo sconto – statico rispetto i mesi scorsi – quanto per il prezzo P8 Lite attualmente un best-buy da soli 237,92 euro ai quali sommare altri 7,90 euro di spese di spedizione. La proposta, formulata dal noto rivenditore Yeppon, è sicuramente da non sottovalutare potendo acquistare a molto meno di 250 euro un dispositivo dalle prestazioni quasi paritarie ai principali top di gamma, con valutazioni generalmente doppie, affidandosi alla qualità di un produttore come Huawei.

Per maggiori dettagli sull’offerta smartphone vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: Huawei P8 Lite Smartphone, 16 GB, Nero