Nuova foto leaked Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2: apparsa in rete una nuova foto leaked

Dall’inizio dell’anno ad oggi, Xiaomi ha rilasciato un bel po’ di dispositivi quest’anno, tra cui abbiamo avuto modo di vedere Redmi 2, Mi Note, Mi Note Pro. La società ha in programma di rilasciare un altro paio di smartphone entro la fine dell’anno, a tal proposito torniamo a parlare del già molto discusso Xiaomi Redmi Note 2, che è sicuramente uno dei dispositivi più attesi dall’azienda.

Redmi Note è stato lanciato nel marzo 2014, ed è giunto il momento per Xiaomi di annunciare il suo successore.
Recentemente abbiamo visto una serie di fughe di notizie e rumors riguardanti Xiaomi Redmi Note 2 e oggi è apparsa in rete un’immagine abbastanza interessante che vede il nuovo dispositivo della casa cinese posto accanto al nuovo flagship Meizu MX5.

Xiaomi-Redmi-Note-2-leak_55

I due dispositivi sembrano somigliarsi un bel po’, e ciò confermerebbe quanto trapelato recentemente.
Il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 sembra avere una scocca unibody in metallo, uno scanner di impronte digitali posto al di sotto della fotocamera posteriore.

Detto ciò, secondo le informazioni trapelate precedentemente, Xiaomi Redmi Note 2 sarà dotato di un display con risoluzione 720p o 1080p da 5,5 pollici, 2 GB di RAM e da una fotocamera posteriore da 13 megapixel.
Nei recenti rumor era stato menzionato un SoC MediaTek Helio X10, ma è più probabile che la Redmi Note 2 sarà alimentato da uno dei SoC di fascia media di Qualcomm.
Per il resto, a bordo del dispositivo troviamo Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia proprietaria MIUI V6.

In ogni caso, Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe essere rilasciato a breve, anche se non abbiamo ancora notizie riguardo la data ufficiale di presentazione.
Considerando il numero di fughe di notizie che abbiamo visto nelle ultime due settimane, ci aspettiamo però che il dispositivo veda la luce nelle prossime settimane, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più.