Pacman

Uscito su Google Play Store Pacman Championship Edition DX

Pacman è un videogioco che ha fatto la storia. Questo titolo ha avvicinato le prime generazioni di giocatori ai videogiochi più complessi. Sporadicamente questo eroe quasi rotondo ha fatto delle comparsate in alcune console di gioco più o meno moderne ma per tornare a diventare un titolo “da avere” doveva fare il grande balzo e diventare compatibile per gli smartphone e tablet, le console di gioco attualmente più diffuse in assoluto. Con Pacman Championship Edition DX, questo gioco, ha fatto un ben lifting modificando una parte dell’aspetto ma rimanendo uguale nella sua essenza.

In Pacman Championship Edition DX è tutto un vorticoso turbinio di colori e musica techno con un gameplay assolutamente divertente che non farà annoiare il giocatore. Esistono vari tipi di modalità di gioco inclusa quella classica del labirinto. Esiste anche la modalità a cronometro e la modalità di attacco con alti punteggi. Come sempre bisogna cercare di mangiare le palline e fare attenzione ai fantasmi. Naturalmente se Pacman li mangia i punti aumentano. Una novità, come accennato in precedenza, è la velocità che aumenterà con il procedere del gioco. Questo può essere considerato un ottimo gioco che unisce la tradizione con il presente e probabilmente il futuro.

Pacman Championship Edition DX è attualmente disponibile per i dispositivi con sistema operativo Android in vendita su Google Play Store ad un prezzo di quasi cinque dollari.